Sono iniziati stamattina a Moncioni i lavori a cura di Publiacqua per il rifacimento della rete idrica e fognaria in via della Canonica e in via della Torre Campanaria. Per consentire l’allestimento del cantiere e la corretta esecuzione degli interventi – si tratta di operazioni di scavo lungo le carreggiate che, in conseguenza delle dimensioni delle stesse rendono impossibile il transito dei veicoli nelle aree interessate dai lavori – verranno adottate delle temporanee modifiche alla viabilità.
Dalle ore 8 di stamani fino alle 18 del 31 dicembre su via della Canonica e su via della Torre Campanaria è istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli, limitatamente al tempo necessario per l’esecuzione dell’intervento, il divieto di circolazione e di sosta a tutti i mezzi nelle zone di volta in volta interessate dai lavori e il divieto di sosta a tutti i veicoli su via di Ucerano (tratto compreso tra p.zza Rotondi e via del Solatio) sul lato sinistro (direzione di marcia p.zza Rotondi – via del Solatio) nell’area di parcheggio esterna alla carreggiata per un totale di numero 4 posti auto. Nei periodi di interruzione dei lavori la carreggiata sarà essere opportunamente sistemata in modo da consentire la circolazione veicolare.
La circolazione dei pedoni nelle aree di volta in volta interessate ai lavori verrà modificata o vietata, salvaguardando gli accessi alle abitazioni e loro pertinenze e dovrà durante tutto il periodo temporale dei lavori essere assistita da personale della ditta esecutrice.