Entra in campo e rifila un pugno al volto a un calciatore della squadra ospite. Protagonista dell’episodio è un giovane, di cui è ancora in corso l’identificazione da parte dei carabinieri, durante una partita di calcio giovanile (categoria Allievi 2006) tra Rignanese e Floriagafir giocata ieri pomeriggio allo stadio “Davide Astori” di Rignano sull’Arno.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, il ragazzo ha fatto il suo ingresso in campo a gara finita (3 a 3 il risultato) e dopo un parapiglia generale, ha iniziato a spintonarsi con alcuni giocatori della Floria finendo poi per colpirne uno in faccia causandogli delle contusioni. Il calciatore della formazione fiorentina è stato soccorso dai sanitari.
Immediato l’intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Figline e dei carabinieri della stazione di Reggello, che stanno portando avanti le indagini per risalire con certezza all’identità del giovane. Fortunatamente, al di là del brutto episodio, non si sono verificati ulteriori disordini.