Gianmarco Fani è il nuovo presidente del coordinamento Confesercenti del Valdarno Fiorentino. Imprenditore di Incisa, nonché già presidente del Centro Commerciale Naturale “Le Botteghe del Petrarca”, Fani è stato eletto durante l’assemblea svoltasi lo scorso 2 maggio, nel corso della quale è stato nominato anche il nuovo coordinamento locale dell’associazione di categoria.
Ad affiancare il neo presidente Fani, titolare del negozio di piante e fiori “Le creazioni di Gianna”, nei prossimi anni ci saranno Lisa Silei (Abbigliamento Dream, Figline), Paola Ghelardi (Commercio Ambulante Pelletteria, Reggello), Sabrina Gambassi (Ti Ci Porto io Viaggi, Incisa), Sandro Coppi (Bar Biglietteria Edicola BINARIO 5, Figline), Silvia Capanni (Caffè il Ritrovo, Incisa) e infine l’invitata permanente Rachele Turrini (Undercolors of Benetton, Figline).
Gianmarco Fani appena designato Presidente, ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia accordata, e ha chiesto il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori in questo nuovo ed importante incarico. “Commercio, turismo e sinergia tra le attività: partendo da questi temi è fondamentale proseguire una politica di sviluppo e di crescita del nostro territorio; senza dimenticare una particolare attenzione ai nostri centri storici, continuando in un percorso di interscambio con le amministrazioni comunali”, questo il commento del neo Presidente Confesercenti del Valdarno Fiorentino Gianmarco Fani.
Infine, Luca Bartolesi, vicedirettore di Confesercenti Firenze, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione, ha ringraziato la presidente uscente Rachele Turrini per l’ottimo lavoro portato avanti negli anni a sostegno del commercio locale, del turismo e dei servizi; e per il contributo che il rinnovato gruppo dirigente darà in futuro al territorio ed all’associazione.