In merito al caso Covid-19 indicato dall’Ausl Toscana Centro nel resoconto giornaliero di ieri, dove si registrava una nuova positività nel Comune di Rignano sull’Arno, è intervenuto stamattina il sindaco del paese, Daniele Lorenzini, per precisare che la persona in questione non fa riferimento al territorio rignanese.
“Ieri è stata segnalata nei bollettini una nuova persona positiva al Covid-19 relativamente al nostro territorio. Dopo i consueti controlli abbiamo verificato che è stato un errore e non ci sono nuovi positivi a Rignano sull’Arno – chiarisce il primo cittadino – Voglio comunque portare i miei auguri di pronta guarigione alla persona interessata a prescindere dalla sua attuale residenza, mentre ai nostri concittadini rivolgo il consueto appello di questi mesi: siate responsabili, muovetevi con buonsenso e rispetto per gli altri”.
“Per farlo, ve lo ricordo ancora una volta, abbiamo un solo modo: rispettare le norme di prevenzione per vivere questo periodo in modo più consapevole, attento e responsabile” conclude il sindaco di Rignano.