Ispirata ai famosi “Giochi senza Frontiere”, Valdarno Gioca è l’evento-spettacolo che ormai da anni anima nei mesi estivi tutto il territorio valdarnese coinvolgendo le squadre di diversi paesi del Valdarno fiorentino e aretino che si sfidano in una serie di prove goliardiche.
Ai nastri di partenza quest’anno si schiera anche Cavriglia, alla ricerca di “valorosi” concorrenti pronti a mettersi in gioco e divertirsi per formare la squadra che rappresenterà la cittadina. Domenica 30 giugno, in occasione dell’evento “Santa Barbara in Festa”, si terranno dunque le selezioni per designare il team che parteciperà a Valdarno Gioca che dovrà contare minimo 12 giocatori fino a un massimo di 15 (più un eventuale portavoce/capitano non giocatore), tutti maggiorenni con almeno 6 concorrenti per genere e almeno un concorrente Over 50. Naturalmente il requisito principale richiesto è la residenza nel Comune di Cavriglia.
Per la partecipazione alle selezioni è previsto il pagamento di una quota di partecipazione (l’acquisto di un blocchetto di una sottoscrizione a premi del valore di 50 euro); la squadra vincente parteciperà a Valdarno Gioca 2019 e la relativa iscrizione verrà pagata dall’organizzazione di Santa Barbara in Festa. Il termine ultimo per iscriversi alle selezioni è lunedì 10 giugno, per maggiori informazioni: Matteo 370 3182023 – Paolo 333 9724749.