È una 13° giornata quella del campionato di Promozione che tra le valdarnesi sorride solamente alla Terranuova Traiana, che supera in casa per 3 a 2 il Dicomano. I padroni di casa alla mezz’ora del primo tempo sono già avanti per 2 a 0, grazie alle reti di Dai al 20′ e Massai al 28′. Nella ripresa gli ospiti riaprono il match al 57′ con Sabatini, ma la festa dura solamente un minuto in quanto al 58′ Corsi segna il 3 a 1 per i biancorossi. Al 66′ arriva nuovamente la rete del Dicomano con Castri, ma il risultato non cambia poi fino al fischio finale e la Terranuova Traiana conquistaa tre punti che la assestano al 4° posto in classifica.
Non va oltre il pari, invece, la Castelnuovese, che fa 2 a 2 in casa contro il Casentino Soci. Avanti di due reti, gli amaranto si fanno rimontare ad una decina di minuti dal fischio finale: ad aprire le marcature per la Castelnuovese ci pensa Chisci al 43′, mentre Benucci al 61′ firma il raddoppio. Il Casentino Soci dimezza lo svantaggio con la rete di Poponcini al 69′ mentre S. Rubechini al 78′ segna il gol del definitivo pareggio.
Giornata decisamente no per l’Arno Castiglioni Laterina, che incappa in una sconfitta casalinga per 1 a 3 contro il Marino Mercato Subbiano. A sbloccare l’equilibrio in apertura sono proprio i gialloblù con il gol di Baglioni dopo appena 8′, ma nella ripresa gli ospiti riescono a ribaltare il risultato con le reti al 65′ di Degl’Innocenti, all’80’ Gjoka e al 90′ Falsini.