Sono 102 le coppie che, sabato scorso, sono state invitate a festeggiare insieme al Comune di Figline e Incisa le loro “nozze d’oro”. Una tradizione che prevede la consegna di una pergamena a chi ha raggiunto questo importante traguardo, un momento “foto ricordo” insieme all’amministrazione comunale e un momento musicale, quest’anno affidato alla scuola di musica Schumann.
Alla cerimonia tenutasi all’Arena del Teatro Garibaldi, erano presenti circa 114 mariti e mogli, che hanno celebrato la ricorrenza insieme alla sindaca Giulia Mugnai, all’assessora alle Politiche sociali Arianna Martini e al Presidente del Consiglio comunale Federico Cecoro.
Per ritirare la foto omaggio, scattata durante la mattinata di sabato, dal 4 ottobre sarà possibile recarsi in municipio a Figline, presso la segreteria della sindaca, nei seguenti orari e giorni: dal lunedì al venerdì in orario 8.30-13.30; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18. Nelle stesse giornate e fasce orarie, chi non è potuto esser presente sabato può già ritirare la sua pergamena. Per eventuali necessità, fanno sapere dal municipio, è possibile rivolgersi al numero 0559125211.