Incidente mortale questa mattina al Brollo, dove un giovane in scooter ha perso la vita. Secondo le prime informazioni disponibili, l’episodio ha visto coinvolti tre mezzi: un furgone e due motorini, guidati da due giovani. Uno dei ragazzi è rimasto ferito, l’altro purtroppo non ce l’ha fatta.
È ancora in fase di accertamento l’esatta dinamica dei fatti, avvenuti intorno alle 10. Sul luogo dell’incidente, avvenuto poco dopo la frazione del Brollo in direzione San Polo lungo la Strada Provinciale 56 – che al momento è chiusa al traffico – presenti gli agenti della polizia municipale di Figline e Incisa, i soccorritori del 118 e i carabinieri per fornire supporto alla gestione della viabilità. Presenti sul posto anche dei professionisti per fornire un primo supporto psicologico alle persone coinvolte nell’incidente e alle famiglie.
AGGIORNAMENTO: la vittima è un sessantenne, un giovane è rimasto gravemente ferito. Le ultime notizie: https://valdarnooggi.it/incidente-al-brollo-la-vittima-e-un-sessantenne-ferita-gravemente-una-seconda-persona/