Tre nuovi casi positivi nel Valdarno fiorentino. Questo è quanto emerge dai dati del resoconto giornaliero diffuso dall’Ausl Toscana Centro. Le tre persone (su un totale di 5 complessive sull’intera area vasta di competenza dell’Azienda Sanitaria) sono riferite al territorio del comune di Reggello.
La conferma arriva anche dal sindaco del paese, Cristiano Benucci, che specifica come i tre soggetti comunicati risultino “casi collegati tra loro e la linea di trasmissione è riconducibile ad un caso già risultato positivo nei giorni scorsi. Mi risultano tutti in buone condizioni”. “Auguriamo a loro pronta guarigione” prosegue il primo cittadino che sottolinea nel suo commento “giusto per ricordarsi, tutti, che l’emergenza non è ancora finita”.
Passando invece al versante aretino della nostra vallata, il quadro è decisamente migliore con zero casi riscontrati dall’Ausl Toscana Sud Est (in generale ci sono 2 venticinquenni che fanno riferimento alla città di Arezzo). Sempre valdarnese è l’unico guarito della giornata registrato, si tratta di un cittadino di San Giovanni Valdarno.