Tra i nuovi casi positivi al Covid-19 nel Valdarno aretino c’è anche il dottor Massimo Mandò, dirigente del 118 della Ausl Toscana Sud Est. A darne notizia è il sindaco di Castelfranco Piandiscò, Enzo Cacioli, che ha rivolto un pensiero di pronta guarigione nei confronti del medico.
“Voglio esprimere a nome mio, dell’Amministrazione e di tutta la popolazione la nostra vicinanza e il nostro affetto – ha commentato dichiarato il primo cittadino – Ringraziando il dottor Mandò per l’ottimo lavoro portato avanti durante questa emergenza, gli auguriamo di riprendere al più presto le forze per contribuire alla fine di questo brutto momento per tutto il nostro Paese”.
Il sindaco si è poi rivolto alla cittadinanza, ribadendo ancora una volta l’importanza di attenersi alle regole per il contenimento del contagio da Covid-19. “Restate a casa, è questo il senso di responsabilità che chiedo a tutti i cittadini. Non uscite se non per estrema necessità, sappiate che quello a cui rinunciate oggi sarà motivo di nuova contentezza domani”.