Si registra una nuova vittima a causa del conoravirus sul territorio valdarnese, la sesta in totale. Ad andarsene è un signore di 81, nato a Cavriglia, ma attualmente ospite della RSA di Bucine.
A darne notizia è l’Amministrazione comunale di Cavriglia: “Il terribile virus se l’è portato via questa notte, dopo una battaglia durata alcuni giorni. Era nato a Cavriglia il 2 dicembre 1939 Silvio, ha vissuto gran parte della sua vita a Castelnuovo dei Sabbioni prima ed a San Cipriano poi e da qualche tempo era ospite della Casa di riposo di Bucine. Purtroppo qualche giorno fa era risultato positivo al coronavirus, le sue condizioni di salute si sono aggravate molto nelle ultime ore e stanotte è spirato nel suo letto”.
“A tutta la famiglia di Silvio, agli amici ed ai parenti vanno le condoglianze della nostra amministrazione e di tutta la comunità di Cavriglia. Purtroppo, come sapete, non sarà possibile nè fare una cerimonia funebre nè esporre il feretro per salutare degnamente questo nostro concittadino – prosegue l’Amministrazione – La famiglia Bondi però sarà grata a tutti coloro che vorranno fare in memoria di Silvio una donazione alla Misericordia di Cavriglia, che anche questa volta, come sempre, sta lavorando in modo esemplare ed eroico per aiutarci e per proteggerci”.
Per donazioni:
Iban:
IT37H0881171421000000800061
Banca del Valdarno
– Filiale di Cavriglia
Confraternita Misericordia
di San Giovanni Valdarno
– Sezione di Cavriglia