Sono 82 i casi positivi individuati dall’Ausl Toscana Centro nel suo resoconto giornaliero nell’area fiorentina. 2 di questi riguardano anche il Valdarno, più precisamente Reggello. A darne conferma è lo stesso sindaco del paese, Cristiano Benucci che fornisce ulteriori aggiornamenti sulle nuove positività.
“Anche oggi purtroppo non abbiamo belle notizie che riguardano il nostro territorio – spiega il primo cittadino – Il dipartimento di Igiene Pubblica della Ausl mi ha comunicato due casi di residenti nel nostro Comune risultati positivi al Coronavirus. Uno di essi si trova si trova ricoverato presso l’OSMA a Ponte a Niccheri in terapia intensiva e l’altro si trova in isolamento presso il proprio domicilio.
“A nome di tutta la comunità desidero augurare loro pronta guarigione. Considerato che uno di essi è un operatore sanitario, vorrei accompagnare questo mio augurio anche da un profondo senso di riconoscenza. Il totale dei casi del nostro territorio sale quindi a 13 di cui due, purtroppo, deceduti” conclude Benucci.