Come eravamo e come siamo, ma le cose più importanti rimangono due: stare insieme e divertirsi. È tutto pronto per la Festa Anni ’70 organizzata dall’associazione Il Sorriso di Enrico, in programma domani, sabato 15 giugno a Figline.
Dalle ore 18 fino a mezzanotte, Piazza Marsilio Ficino e i due corsi principali, si riempiranno di pantaloni a zampa, occhialini tondi, camicie, acconciature e tanta, tanta “buona vecchia musica” direttamente dai meravigliosi anni ’70. Un evento che coinvolgerà direttamente anche i negozi e i locali del centro storico figlinese che proprio in queste ultime ore stanno ultimando gli addobbi “Seventies” delle proprie vetrine.
Lo spettacolo andrà avanti per tutta la serata, con postazioni extra per il food and beverage, eventi sul palco e itineranti tra le vie centrali della città, mostre fotografiche d’epoca, esposizioni di veicoli, vestiti e altri oggetti di quel periodo. Un appuntamento che segue le orme del successo di quello organizzato lo scorso anno, ispirato agli anni ’50, il cui ricavato naturalmente andrà a sostenere il progetto della onlus fondata a nome del giovane Enrico: la realizzazione di un campo sportivo polivalente in suo ricordo nella frazione di Vaggio. Save the date: appuntamento domani sera in Piazza Marsilio Ficino, non mancate!