Proseguono le ricerche di Niccolò Donnini, il 32enne di Badia Agnano di cui si sono perse le tracce dalla notte dello scorso 30 dicembre. Niccolò, secondo quanto spiegato dal fratello Tommaso in un post su Facebook, è stato visto l’ultima volta in un locale di Montevarchi – il Clock – intorno alle 3. Gli amici insieme a lui riferiscono che era tranquillo, ma al momento di tornare a casa è sparito.
“Fino a qualche ora prima stava organizzando per il capodanno, quindi è molto strano e inaspettato per tutti” scrive Tommaso, che aggiunge come i carabinieri hanno rintracciato l’ultima cella a cui si è agganciato il suo telefono a Roma alle 11:40 del 31 dicembre. I familiari hanno presentato denuncia per la scomparsa del giovane, con le Forze dell’Ordine che stanno portando avanti le ricerche. Nel frattempo la madre e il fratello hanno rivolto sui social un appello allo stesso Niccolò – operatore della Misericordia di Montevarchi, e a chiunque abbia notizie su di lui.
“Niccolò, se in qualche modo riesci a leggere questo post, fatti sentire – scrive il fratello Tommaso – Se hai preso una decisione, qualsiasi decisione, sai che io non ti persuaderò. Ma ci devi dare qualcosa in più di un messaggio dove ci dici di stare tranquilli. Qualsiasi modo andrà bene, ma cerca di tranquillizzarci, siamo tutti molto preoccupati per te”. Chi avesse segnalazioni utili può contattare il numero indicato dai familiari del ragazzo, 3348151686.