Andrea Bandelli è il nuovo segretario della Lega, sezione Valdarno-Valdisieve. La nomina è avvenuta nel corso dell’ultimo congresso del partito, che ha visto anche l’elezione dei quattro membri del direttivo: Cecilia Cappelletti (Consigliere comunale a Pontassieve ed in Città Metropolitana), Giorgio Vari (Consigliere comunale a Pelago), Alessandro Gonnelli (consigliere comunale a Figline) e Francesco Rondoni di Dicomano.
“Sono onorato dell’incarico che mi è stato affidato – dichiara il neo Segretario Bandelli – ringrazio tutti coloro che hanno scelto di votarmi, sono sicuro che con questo direttivo formato da persone di grande qualità ed i tanti militanti sostenitori ed amici lavoreremo con determinazione per ricreare un gruppo coeso con l’obiettivo di presidiare fin da oggi i territori, fornendo ai cittadini in ciascuno dei nostri Comuni già alle prossime amministrative del 2024 una alternativa al malgoverno della Sinistra che sia invece improntata su serietà, credibilità, affidabilità e competenza. E pluribus unum”
“Sono orgoglioso – dichiara Federico Bussolin, Commissario Provinciale della Lega – del percorso intrapreso nella nostra Provincia: stanno nascendo nuove sezioni formate da persone concrete, competenti ed inserite nel mondo del lavoro come Andrea Bandelli. Auguro a lui, al direttivo e agli iscritti un proficuo lavoro perché le sfide che ci attendono sono fondamentali, nell’ottica di un consolidamento della Lega in Provincia”.