Nessuna indicazione di voto per il secondo turno. È questa la posizione di Giorgia Arcamone, rappresentante della lista civica CambiaMenti, in vista del ballottaggio per la nomina del sindaco a Figline e Incisa. “Desideriamo iniziare questo messaggio esprimendovi un sentito ringraziamento per il sostegno e la fiducia che ci avete dimostrato al primo turno di queste importanti elezioni – scrive Arcamone rivolgendosi al proprio elettorato – L’appoggio che ci avete offerto ha un valore immenso per noi ed è il motore che ci spinge a continuare a lavorare per il bene della nostra comunità”.
Chiuso il capitolo del primo turno di voto, Arcamone entra nel merito delle due coalizioni che si sfideranno al ballottaggio in programma domenica 23 e lunedì 24 giugno. “È evidente che il Partito Democratico si aggrappa a vecchi schemi e non riesce a proporre soluzioni innovative e concrete per affrontare le sfide attuali – commenta Arcamone – Dall’altra parte, il centrodestra mostra un’inspiegabile dose di improvvisazione, presentando un candidato scelto dai vertici anziché ascoltare e coinvolgere il territorio. In vista del secondo turno di ballottaggio, desideriamo rivolgervi un messaggio importante. La lista civica CambiaMenti si è sempre impegnata a portare avanti un’agenda di innovazione e progresso per il bene della nostra comunità. In questo momento cruciale, riteniamo fondamentale garantire a ciascuno di voi la piena libertà di scelta e di espressione del proprio voto. Pertanto non diamo nessuna indicazione di voto nel secondo turno di queste elezioni”.
“Scegliete con cuore e mente chi ritenete sia il candidato che meglio rappresenta i vostri interessi, le vostre idee e le vostre speranze per il futuro” conclude Arcamone.