È in buone condizioni cliniche e in rapido miglioramento la persona ricoverata presso l’ospedale San Donato di Arezzo, nel reparto di Malattie Infettive ed affetta dalla febbre di Dengue. Si tratta di una donna residente nell’area fiorentina, rientrata da Cuba.
La paziente, prima del trasferimento all’ospedale aretino, ha fatto un passaggio anche al pronto soccorso de La Gruccia di Montevarchi. Nel frattempo sono già state effettuate le procedure di disinfestazione zanzare per le aree dei due presidi ospedalieri: in particolar modo su Arezzo l’area da disinfestare come da indicazioni regionali, deve avere un raggio di 200 metri e pertanto è stato coinvolto il Comune di Arezzo per la disinfestazione delle aree di competenza.
Si tratta di una donna residente in area fiorentina e rientrata da Cuba.
La donna ha fatto un passaggio al pronto soccorso dell’ospedale La Gruccia del Valdarno per poi essere trasferita in Malattie Infettive ad Arezzo.
Le sue condizioni cliniche sono buone ed in rapido miglioramento.
Attivate, e già effettuate, le procedure di disinfestazione zanzare per le aree ospedali della Gruccia e del San Donato.
Su Arezzo l’area da disinfestare, come da indicazioni regionali deve avere un raggio di 200 MT, coinvolge zone esterne all’ospedale pertanto è stato coinvolto il Comune di Arezzo per la disinfestazione delle aree di competenza.