Un 31enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti dai carabinieri della stazione di Reggello. I fatti fanno riferimento alla serata di ieri, quando i militari dell’Arma, a conclusione di un servizio di monitoraggio e investigativo svolto sul territorio, hanno trovato nell’abitazione dell’uomo – calabrese ma domiciliato nel territorio di Reggello – 128 grammi di cocaina, già suddivisa in involucri termosaldati nascosti in un mobile, un bilancino e il materiale necessario per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
Oltre al quantitativo di droga i carabinieri della stazione di Reggello hanno trovato anche diverse cartucce da caccia, sebbene il 31enne non avesse alcun titolo per la detenzione, e un coltello di 21 centimetri con 9 di lama.
Droga, materiale per il confezionamento, armi e cartucce sono state tutte sequestrate dalle forze dell’ordine e depositati presso l’ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Firenze. L’uomo invece, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che verrà celebrato nel corso della mattinata odierna.