La Sangio non si ferma più. Terza vittoria consecutiva in campionato per gli azzurri che quest’oggi battono al Fedini il Tiferno Lerchi per 1 a 0. A decidere l’incontro è un gol che arriva subito in apertura di primo tempo, firmato da Bellini che con una conclusione dalla distanza all’8′ sblocca il parziale in favore dei padroni di casa.
Tanto basta alla Sangiovannese per aggiudicarsi la partita, nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Boganini al 42′. Dopo i successi contro Arezzo e Pro Livorno, gli azzurri inanellano la terza vittoria di fila che consente alla squadra di mister Iacobelli di risollevarsi dalle zone calde della classifica piazzandosi, seppur appena fuori dalla zona playout, al 12esimo posto con 12 punti, uno in più rispetto al Rieti, la prima delle squadre direttamente coinvolta nella lotta salvezza.
Risultati che danno fiducia ed entusiasmo in vista del prossimo delicato appuntamento per gli azzurri che settimana prossima affronteranno la Pianese, una delle formazioni ai piani alti della classifica, in trasferta.
(Foto: Sangiovannese 1927/ Facebook)