Una turista ungherese di 74 anni è stata trovata senza vita in un agriturismo a Reggello. A scoprire il cadavere della donna ieri sera è stata la stessa titolare della struttura che ha chiamato i carabinieri. Sul posto, sono intervenuti il pm di turno Fedele La Terza oltre agli investigatori del nucleo investigativo e della Sis Reparto operativo.
La donna è stata ritrovata riversa sul pavimento, con degli ematomi sul viso. Nella stanza inoltre sarebbero state trovate alcune tracce di sangue, ma non risulterebbero segni di effrazione sulla porta. L’ipotesi è dunque che la 74enne sia stata colta da malore. Secondo le prime informazioni apprese a lanciare l’allarme è stata un’amica dell’anziana signora che non avendo da giorni notizie dalla donna ha contattato direttamente l’agriturismo. Pare che la turista trascorresse qualche giorno di vacanza nella struttura ogni anno, stavolta era arrivata a Reggello da circa una settimana.
Ieri sera la terribile scoperta, a sciogliere i dubbi sulle cause del decesso della 74enne sarà l’autopsia disposta dalla procura che sarà eseguita nella giornata di martedì all’istituto di medicina legale a Firenze.