Tonino Stilo è il nuovo direttore sportivo della Faellese. Prende forma il nuovo organigramma del club che in vista della nuova stagione ha annunciato l’inserimento del dirigente, che guiderà l’area tecnica. Un gradito ritorno quello di Stilo, già passato da Faella nel campionato 2016/2017. “Sono felicissimo di essere ritornato, un’opportunità per cui ringrazio il direttore generale Paolo Firli” ha dichiarato il neo direttore sportivo.
In vista della stagione 2023/2024, il ds della Faellese spiega che “stiamo costruendo qualcosa di importante, un progetto che non guarda solo a quest’anno ma anche al futuro. Contiamo nel ripescaggio in Seconda Categoria, ma qualora dovessimo rimanere in Terza possiamo fare delle belle cose”.
Dunque la Faellese si prepara ad allestire una squadra competitiva, che può contare su un giusto mix di giovani tirati su dal settore giovanile e giocatori di esperienza riconfermati. “Abbiamo tenuto lo zoccolo duro della squadra dell’anno scorso, aggiungendo 6-7 giocatori nuovi – ha dichiarato il direttore sportivo Stilo – L’ultimo tassello in ballo per completare la rosa è quello della prima punta. Per quanto riguarda i giovani, abbiamo molti prospetti interessanti che abbiamo fatto salire dalla Juniores in pianta stabile in prima squadra, come ad esempio Bartolini che ha giocato le ultime partite della passata stagione. Credo ci siano tutti i presupposti per fare qualcosa di importante”.
(Nella foto: il direttore generale Paolo Firli (a sinistra) insieme al neo direttore sportivo Stilo)