Parte ufficialmente oggi, lunedì 5 luglio, la nuova stagione dell’Inter Club Valdarno Nerazzurro. Il sodalizio, di sede a Montevarchi al circolo Asso di Fiori in via Centi, località Gruccia, abbraccia tutti i numerosi supporter della Beneamata sparsi per il Valdarno fiorentino e aretino.
Prende il via così la campagna tesseramento, che andrà avanti fino al 31 dicembre prossimo. Ci si potrà tesserare contattando i referenti sulla pagina Facebook dedicata o passando direttamente al circolo nei giorni mercoledì 7 e 14 luglio e giovedì 22 luglio a partire dalle ore 21. La sede sarà aperta appositamente per sottoscrivere le tessere. Ci si potrà poi tesserare sempre all’Asso di Fiori, a partire dal 22 agosto 2021, quando inizierà il campionato di serie A, esclusivamente nei giorni di visione delle partite.
“Il Club, in accordo con il circolo, sta predisponendo il necessario per la visione in diretta di tutte le partite dell’Fc Internazionale Milano sia di serie A che di Champions – si legge nella nota diffusa – Per le prime settimane sarà possibile assistere alle gare sul maxischermo allestito all’esterno del locale, mentre con l’arrivo della stagione autunnale i tifosi si sposteranno all’interno, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti Covid. Infine, entro la metà del mese di settembre, stante questa situazione sanitaria, il “Valdarno Nerazzurro” organizzerà una cena all’aperto all’esterno del locale per festeggiare i campioni d’Italia e per ritrovarsi in vista della prossima stagione”.
“Una stagione che ci auguriamo sia ancora ricca di soddisfazioni come quella passata – ha commentato il presidente dell’Inter Club valdarnese, Giuseppe Picchioni – e che ci consenta, finalmente, di tornare a San Siro”.