Tommaso Senzamici è un nuovo giocatore del Terranuova Traiana. Il club biancorosso ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l’Aquila Montevarchi per l’acquisizione a titolo definitivo del giovane difensore per il proseguimento della stagione sportiva 2022-2023. Classe 2004, Senzamici cresce nella scuola calcio della Resco Reggello per poi approdare nel settore giovanile montevarchino. Difensore centrale e all’occorrenza terzino sinistro – mancino per 180 centimetri di altezza – Senzamici con la casacca rossoblù prende parte nell’arco di tre stagioni ai campionati Giovanissimi Regionali Élite, Allievi B Regionali e Primavera 4. Nel 2019 viene selezionato da mister Andrea Albanese per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16.
Nella stagione 2020-2021 arriva il debutto in prima squadra con la quale vince il campionato di D: con l’Aquila colleziona 3 presenze, facendo il suo esordio il 6 gennaio 21 nella gara vinta in casa 4-1 con il Trastevere. La stagione successiva sempre in rossoblù prende parte al campionato Pimavera 4 ed esordisce in Serie C con la maglia numero 30, giocando prima l’amichevole contro il Perugia di mister Alvini e poi il primo turno della Coppa Italia di categoria, il 21 agosto 2021, nella gara persa in trasferta 4-3 dopo i rigori con l’Ancona. Colleziona una presenza in campionato, nel girone B della Terza serie nazionale, il 22 gennaio dello scorso anno, alla 23a, nel match perso 4-2 a Pescara. A luglio fa tutta la preparazione con la prima squadra aquilotta, poi a settembre va in prestito al Cynthialbalonga di Albano Laziale militante nel girone F di Serie D.
Rientrato dal prestito ad inizio gennaio a Montevarchi, viene poi prelevato dal direttore sportivo del Terranuova Traiana Donello Resti, andando a rinforzare ulteriormente il parco quote già a disposizione di mister Simone Calori. Senzamici ha debuttato ieri in biancorosso nello 0-0 di Roma contro il Montespaccato, prima gara del 2023 e prima di ritorno del campionato di Serie D, accomodandosi in panchina.