A bordo di un’auto mentre corre a tutta velocità tra i centri del Valdarno. Stanno facendo il giro della rete i video dell’irresponsabile automobilista che sfreccia tra le strade e le vie di alcuni centri cittadini del nostro territorio. L’uomo è già stato individuato e fermato dai carabinieri e, secondo quanto è stato possibile apprendere finora, denunciato per diversi reati.
La condotta dell’automobilista ha fatto preoccupare diversi cittadini che, oltre a riprenderlo con lo smartphone, hanno segnalato il suo passaggio alle forze dell’ordine. In alcuni dei video diffusi si vede questa macchina bianca transitare la scorsa notte a tutta velocità lungo Corso Italia a San Giovanni mentre si sente il rumore del clacson suonare all’impazzata. Non si tratta di un episodio isolato, in quanto proprio stamattina l’auto è stata avvistata mentre risaliva pericolosamente contromano Corso Mazzini in centro a Figline.
I carabinieri già da tre giorni stavano indagando sui fatti e lo hanno fermato e deferito, ulteriori dettagli su quanto accaduto verranno forniti successivamente.
(Nelle foto: l’auto bianca ripresa mentre percorre Corso Italia a San Giovanni e Corso Matteotti a Figline)