Lavori di asfaltatura per le pertinenze dell’ospedale, riguarderanno il Serristori di Figline, a partire da domani mercoledì 29 per quattro settimane. Si tratta della continuazione dei primi interventi eseguiti nei precedenti lotti di lavori del 2020 e andranno a concludere il piano di risanamento viabile di tutte le aree esterne dell’ospedale Serristori. I precedenti lotti sono stati eseguiti con il supporto della direzione sanitaria di presidio, della struttura tecnica aziendale, del Comune e della Polizia Municipale di Figline e Incisa Valdarno e con la preziosa collaborazione dei cittadini.
“Per creare meno disagi possibili, i lavori sono stati organizzati in più fasi ma comporteranno comunque modifiche alla viabilità e ai parcheggi che saranno opportunamente segnalate negli spazi esterni dell’ospedale – fanno sapere dall’Asl Toscana Centro – Nessuna modifica riguarderà, invece, l’accesso al presidio e ai servizi al suo interno che continueranno a essere regolarmente garantiti. Al termine dei lavori sarà integralmente ripristinato il manto stradale e saranno portati a chiusura anche i lavori di recupero della zona antistante Villa San Cerbone, così come richiesto dalla Sovrintendenza”.
“Nello scusarsi per gli eventuali disagi nei giorni in cui si terranno gli interventi, la direzione di presidio invita a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria che sarà affissa esternamente e aggiornata in caso di variazioni legate alle fasi dei lavori. Si ricorda anche la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici che collegano l’ospedale” conclude la nota.