Selena Jennifer finalmente ritorna a casa. La 16enne scappata di casa in compagnia di un’altra ragazza lo scorso 14 gennaio è stata rintracciata in Piemonte, a Pinerolo, dove i carabinieri l’hanno individuata intorno alle 19 su indicazione degli investigatori del comando di Figline che hanno seguito fin dall’inizio il caso. La giovane era in compagnia di un ragazzo.
Adesso i genitori andranno a prenderla per riportarla a Reggello, da dove manca da undici giorni. Una vicenda conclusasi con un lieto fine dopo che anche l’altra ragazza con cui era scappata aveva fatto ritorno a casa sua a Pontedera, dove i carabinieri l’hanno rintracciata questa mattina presto.
Tra i primi a commentare il ritrovamento della ragazza è il sindaco di Reggello, Piero Giunti che, in maniera molto chiara definisce la notizia come la “fine di un incubo”. “Una brutta storia che ha visto la nostra comunità di Reggello coinvolta e vicino alla famiglia. In questi giorni sono rimasto in contatto con i genitori esprimendo la vicinanza in questo difficile momento. Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per il prezioso lavoro svolto con discrezione in questa delicata indagine. Questo fatto deve farci riflettere su come in questo periodo di pandemia da Covid, i nostri adolescenti sono esposti ai molti, troppi rischi presenti nella rete web e in particolare su alcune app come Tik Tok” conclude il primo cittadino.