Prosegue la preparazione della Sangiovannese. Questa settimana i ragazzi di Agostino Iacobelli continuano a seguire un programma di doppie sedute giornaliere, allenamenti che servono per mettere benzina nel motore in vista della nuova stagione. Sabato, inoltre, prima amichevole allo stadio Virgilio Fedini (ore 17 – 7 euro il biglietto) contro la formazione del Castelfiorentino. L’ingresso sarà consentito solo dopo l’esibizione all’ingresso del Green Pass, per l’occasione sarà aperta solo la tribuna coperta con sedute disposte a scacchiera.
Intanto il direttore generale del club Giuseppe Morandini fa il punto sulla situazione in casa azzurra, man mano che si avvicinano i primi appuntamenti della nuova stagione. “Stiamo lavorando bene, secondo le direttive del programma preparato dallo staff in attesa delle prime amichevoli – le parole del dg rilasciate sui canali ufficiali della società – Lavorare con questo caldo non è semplice, ma sto vedendo grande impegno e determinazione, credo che anche il mister possa essere entusiasta. Dalla prossima settimana avremo una sola seduta giornaliera, questo era il programma iniziale e lo stiamo rispettando a pieno”.
Infine due parole sul mercato. Morandini sottolinea come la società stia continuando a monitorare attentamente ogni possibilità per inserire nuovi innesti in quota 2003, la priorità in questo momento, mentre le prime amichevoli serviranno per fare una valutazione più generale della rosa messa a disposizione di Iacobelli.