Domenica con l’amaro in bocca per la Sangiovannese, che pareggia in casa per 1 a 1 contro il Città di Castello. Gli azzurri sbloccano il risultato e rimangono avanti di fatto per tutta la partita ma gli umbri nonostante l’inferiorità numerica trovano il pareggio in extremis nei minuti di recupero.
La Sangiovannese disputa un buon primo tempo e si porta in vantaggio poco prima dell’intervallo grazie al gol firmato da Boix che spiazza il portiere avversario deviando da distanza ravvicinata la conclusione di Nannelli. Nel secondo tempo il Città di Castello rimane in dieci uomini per l’espulsione da Brunetti (fallo da ultimo uomo). Le cose si mettono bene per gli azzurri che creano alcune occasioni interessanti per assicurarsi la vittoria.
La squadra di Firicano però non riesce a mettere a segno il colpo decisivo e il Città di Castello, rimasto attaccato allo 0-1 fino all’ultimo, trova un gol prezioso con Gorini poco prima del triplice fischio e gli azzurri sono costretti ad un pareggio che va molto stretto.