Vittoria importantissima in trasferta per la Sangiovannese che supera per 1 a 3 il Forlì e prosegue la sua rincorsa verso i playoff. Gli azzurri allenati da mister Iacobelli hanno la meglio sui romagnoli, cioè la quarta forza del campionato. Dopo un primo tempo privo di grosse emozioni, la Sangiovannese riesce a sbloccare il risultato nella seconda frazione di gioco e pronti-via ecco che al 48′ arriva la rete di Disanto, bravo a concludere a rete un cross dalla sinistra di Nannini. Al 62′ gli azzurri allungano e trovano lo 0-2 ancora con Disanto, ma pochi minuti dopo è Ferri Marini ad accorciare le distanze per i padroni di casa portando il parziale sul punteggio di 1-2. All’86’, però, ci pensa l’ariete Andrea Jukic a firmare il gol della tranquillità e del definitivo 1-3.
Succede tutto nel secondo tempo anche nella sfida tra Aquila Montevarchi e Sporting Club Trestina. I rossoblu guidati da Atos Rigucci ritrovano la vittoria in campionato, 2 a 1 il risultato finale. Ad aprire le marcature ci pensa la squadra ospite che al 67′ va in vantaggio con la rete di Bellante. Al Montevarchi, però, bastano quattro minuti per ribaltare il risultato: prima è Essoussi a siglare il gol del pari al 72′, a cui fa seguito il raddoppio di Napolano al minuto 76′.
Niente da fare, invece, per la Rignanese nel girone E, che cade in trasferta a Sestri Levante per 2-1. I padroni di casa firmano l’1-0 nel primo tempo grazie alla rete di Iannello che al 39′ realizza un calcio di rigore. Nella ripresa i biancoverdi vanno vicini al gol del pari con Castiglione che al 46′ colpisce la traversa. Il giocatore della Rignanese, però, avrà modo di rifarsi intorno al 62′ siglando la rete dell’1-1 andando a segno dal dischetto degli undici metri. L’equilibrio dura solo pochi minuti: al 67′ è Pane a portare di nuovo in vantaggio il Sestri Levante, una rete che risulterà decisiva per il risultato finale.