Si è allontanata da casa lo scorso 14 gennaio e da allora non si hanno più sue notizie. Si chiama Selena Jennifer, una ragazza di sedici anni residente insieme alla madre a Reggello. La giovane sarebbe partita volutamente da casa insieme ad un amica, non portando con sé né il cellulare né i suoi documenti.
Estremamente preoccupati, non sapendo più dove si trova la figlia, i familiari oltre a rivolgersi al comando dei carabinieri di Figline, dove è stata presentata la denuncia della scomparsa il 18 gennaio, si sono rivolti anche alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” che ha pubblicato un identikit di Selena Jennifer nella sezione delle persone scomparse. Alta 1 metro e 60, la ragazza di origine peruviana ha gli occhi castani e i capelli neri e una croce nera tatuata sul dito medio della mano destra come segno particolare.
Secondo quanto è stato possibile apprendere finora, le forze dell’ordine stanno analizzando attentamente i principali social network, dove Selena in compagnia della sua amica stanno continuando a pubblicare contenuti, in modo da trovare qualche elemento di interesse per le indagini. Trattandosi di una ragazza minorenne sono in corso tutti gli accertamenti dovuti per non lasciare niente al caso. Da una prima ricostruzione pare che le due giovani si spostino di continuo, dunque la zona di ricerca non è circoscritta al territorio valdarnese o alla sola Toscana, con ogni probabilità le ragazze si potrebbero anche essere allontanate dalla regione.