È sempre più vicina la finale di Coppa Italia di Promozione che il prossimo 11 aprile vedrà fronteggiarsi il Terranuova Traiana contro i pisani del Cascina. Un appuntamento con la storia per la società biancorossa che ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente un pullman per permettere ai sostenitori della squadra allenata da mister Becattini di seguirla in questa partita così speciale sugli spalti dello stadio delle Due Strade di Firenze.
Per la giornata della finalissima il club ha disposto il blocco di tutte le attività sportive “di ogni ordine e grado” – si legge in una nota diffusa – così da consentire a tutti gli “atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori, tifosi e sportivi” di prendere parte a “questo importante e storico evento. Il Terranuova Traiana chiama a raccolta tutti gli appassionati con la speranza di vivere una bellissima giornata di sport in un clima di festa e gioia. Comunque vada sarà una finale indimenticabile”.
Le iscrizioni termineranno lunedì 8 aprile alle 19:30, per informazioni per un posto in pullman si può fare richiesta inviando una mail a terranuovatraiana@gmail.com oppure contattando la segreteria della società (aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 fino alle 19:30, tel. 055 9198205).