Debutto amaro nel campionato di A2 per la Polisportiva Galli che cede in trasferta di misura sul campo di Broni per 64 a 60. Un risultato che lascia del rammarico tra le fila della squadra allenata da coach Garcia che arriva ad un passo dall’espugnare il PalaVerde, dovendo poi cedere il passo nell’ultimo quarto.
Dopo un avvio in equilibrio (13-8 al 5′), Broni trova il primo allungo in chiusura di primo quarto scappando sul 25-17. Nel secondo periodo però Nasraoui e compagne rispondono colpo su colpo e vanno all’intervallo in scia, sul 38-33. Al rientro in campo cambia la musica: il terzo quarto è infatti un monologo toscano che vede fin da subito un 9-0 di parziale che ribalta la partita, sul 38-42 a metà frazione a cui segue una seconda parte di frazione sulla stessa onda che decreta il 43-48 a dieci minuti dal termine.
L’ultima frazione è battaglia vera: Moroni e Policari alzano i giri, mentre è Coser a impattare a quota 56 a due minuti dal termine. Amatori ridà vantaggio ospite (56-58), ma l’1/2 di Coser prima e il canestro di Bonvecchio poi rimettono le lombarde al comando sul 59-58 a un minuto dal termine. De Cassan e Rossini non riescono a trovare la via del canestro e la girandola di tiri liberi serve solo a sancire lo scarto finale. Broni vince 64-60.