Con una banale scusa si è avvicinato ad una donna, tira fuori il cellulare e le mostra un video hard per poi dileguarsi. È successo a Montevarchi, dove nella giornata di ieri un molestatore è entrato in azione nella zona di piazza Garibaldi. L’episodio si è verificato poco dopo le 8 del mattino, quando alla centrale dei carabinieri è arrivata la telefonata di una donna che ha riportato quanto capitatole poco prima.
Immediatamente sul posto è arrivata l’aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno che, raccogliendo informazioni dalla signora e da alcuni testimoni, ha ricostruito almeno in parte i fatti, in attesa di ulteriori approfondimenti. In sostanza la donna è stata avvicinata da un giovane che, con un pretesto, le ha mostrato appunto il proprio smartphone sul cui display era in riproduzione un video hard.
Poco dopo il molestatore si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce e dirigendosi in direzione del quartiere del Pestello. La descrizione del giovane è stata diramata a tutti gli equipaggi dei carabinieri sul territorio, ma le ricerche hanno dato esito negativo.