Lavori conclusi, ma non in maniera soddisfacente. È questo il responso del Comune di Figline e Incisa Valdarno a seguito di un controllo tecnico sul recente intervento di asfaltatura effettuato da Publiacqua in corso Vittorio Veneto. Per questo motivo, l’Amministrazione comunale ha chiesto alla ditta incaricata dal gestore del servizio idrico di ripetere tempestivamente i lavori.
Per questo motivo domani mattina, mercoledì 12 febbraio, dalle ore 8 fino alle ore 13, verranno adottate delle modifiche alla viabilità per consentire la nuova stesura dell’asfalto. Nello specifico, verrà istituito il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in corso Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via Piave e via del Giglio, con conseguente modifica della circolazione stradale delle vie limitrofe.
Così in via Piave sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata) e il senso unico di marcia da corso Vittorio Veneto verso via Morandi (inversione del senso di marcia in vigore attualmente). In via del Giglio, invece, sarà vietata la sosta (pena la rimozione forzata) e sarà istituito il senso unico di marcia da via Morandi verso corso Vittorio Veneto e da via di Maestro da Figline verso corso Vittorio Veneto (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).