“All’atto dell’acquisto non sarà necessario rilasciare nome, cognome, data e luogo di nascita”, è questa l’importante novità comunicata dalla Sangiovannese ai propri tifosi riguardo la vendita dei biglietti per l’attesissima partita di domenica al Brilli Peri tra Aquila Montevarchi e la squadra azzurra.
Inizialmente le disposizioni della Questura prevedevano che i tifosi della squadra ospite comunicassero le proprie generalità per poter prendere il tagliando per il derby. Una modalità di acquisto bocciata dai gruppi organizzati della Gradinata Marco Sestini – sostenitori della Sangiovannese – che nel corso della giornata di oggi avevano annunciato la volontà di disertare la partitissima in segno di protesta.
A seguito però della notizia della trasferta libera arrivata in serata, quindi senza l’obbligo di fornire i propri dati, poco fa la tifoseria azzurra attraverso la propria pagina Facebook ha reso noto il rientro dello sciopero confermando la presenza sugli spalti dell’impianto di Montevarchi per la partita.
Sempre in tema di biglietti, la Sangiovannese ha comunicato che “la vendita è in corso presso la Sede di piazza Palermo con i seguenti prezzi e orari:
Settore ospiti: 10,00€
Tribuna: 15,00€
– Venerdì 31/01
Mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00
– Sabato 1/02
Mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Attualmente sono disponibili 400 tagliandi Settore ospiti e 200 tagliandi di tribuna.
Si ricorda che la prevendita termina sabato alle 19:00 e che la biglietteria settore curva ospiti domenica sarà chiusa.