A partire dal prossimo 30 giugno sono in programma nell’area del Valdarno aretino alcune cessazioni, e conseguenti nuovi incarichi, per i medici di medicina generale. A riportarlo è l’Asl Toscana Sud Est, che in una nota fornisce anche le indicazioni necessarie per i pazienti per poter effettuare la scelta del nuovo dottore.
La dottoressa Chiara Gregorini avrebbe dovuto cessare il 30 giugno, ma ha ricevuto la proroga dell’incarico. Il dottor Vittorio Cecconi, invece, cessa il 3 luglio e l’incarico provvisorio è stato assegnato a Gaia Rondoni; David Coradeschi finisce il 30 giugno e l’incarico provvisorio è stato affidato a Giuliano Barbato.
I pazienti invece della dottoressa Giulia Berlingozzi, che cessa anche lei il 30 giugno, dovranno scegliere un nuovo medico. La sua cessazione è connessa all’attivazione di due nuove convenzioni: Elena Banchi dal 1 luglio inizierà la convenzione di assistenza primaria nel Comune di Castelfranco Piandiscò e la stessa Berlingozzi inizierà la convenzione di assistenza primaria nel comune di Castelfranco Piandiscò. Gli assistiti che vorranno mantenere questa dottoressa come loro medico dovranno effettuare una scelta a suo favore.