Colpo grosso del Tennistavolo Valdarno che nel fine settimana appena trascorso ha fatto en plein di vittorie con le squadre di C2 e D1 che si confermano al primo posto in classifica e la formazione di D2 che consolida la posizione di metà classifica.
Netta la vittoria per la formazione di C2 che si impone per per 5 a 0 contro il CIATT Prato: un punto di Lorenzo Badini e due punti a testa di Marco Fionda e Tommaso Failli. I valdarnesi adesso si trovano soli al comando della classifica, con una partita da giocare contro il fanalino di coda dell’Artigianelli Firenze, ultimo a 0 punti. Bene anche la squadra della D2 che vince per 5 a 3 contro l’ASD Circolo Prato: due punti di Giulio Fabbrini e tre punti di Mirko Tortoli. Questa vittoria riporta la squadra a metà classifica in vista dell’ultima partita contro il CIATT Firenze.
Infine importante vittoria anche per la D1 in trasferta contro l’AICS Sestese per 5 a 1 con un punto di Edoardo Giusti e due punti a testa di William Deventi e Dorina Camusso. La formazione di D1 si conferma così da sola in testa al campionato, ma dovrà incontrare fuori casa l’Arca Orbetello, seconda in classifica a soli due punti di distacco. La partita dell’andata è stata vinta per 5 a 2 dalla squadra grossetana ma anche una sconfitta permetterebbe alla formazione valdarnese di disputare i playoff come seconda.