Alessandro Verre si aggiudica la 21^ edizione del Trofeo Commercio Industria e Artigianato, corsa ciclistica delle feste del Perdono di Rignano sull’Arno. Primo da solo sul GPM di Nazio, a Le Corti, e primo al traguardo di via Vittorio Veneto, Verre arriva in solitaria al traguardo regolando il gruppo dove ha vinto la volata ristretta il secondo classificato Giosuè Crescioli davanti a Lorenzo Balestra, terzo.
“Grande soddisfazione per l’ennessimo successo che ha regalato la 21esima edizione del Trofeo Commercio Industria e Artigianato appena conclusa”, dichiara Alessio Pezzatini, Assessore allo Sport di Rignano sull’Arno. Un numero record di iscritti e squadre da tutta Italia hanno dimostrato ancora una volta l’importanza e la storicità della competizione che si svolge sul nostro territorio”.
“Il mio ringraziamento, oltre ai partecipanti, va agli accompagnatori, alle famiglie e soprattutto agli organizzatori del Team Cipriani-Gestri con particolare e dovuta menzione a David Bettini che da sempre è il cuore pulsante che sta dietro a tutta questa corsa che è motivo di orgoglio e vanto per la nostra comunità.”