Dopo un anno di attesa, tornano a sfrecciare i motori del Rally di Reggello – Città di Firenze. Tutto pronto per la tredicesima edizione della corsa, in programma questo weekend il 4 e 5 settembre: uno dei più importanti eventi motoristici della stagione estiva, organizzato dalla Reggello Motor Sport con il patrocinio del Comune.
Il rally vivrà di due giornate, si inizia il sabato con la prova speciale di Cascia (ore 18:25) per poi entrare nel vivo della competizione la domenica, dalle 8:30 fino alle 16:22, con due diverse prove speciali da disputare rispettivamente una per tre occasione e l’altra, quella inedita, per due volte.
Per consentire lo svolgimento della corsa è stato predisposto un piano per la temporanea chiusura delle strade. Entrando nel dettaglio, per sabato 4 settembre la SP 17 Setteponti, dal confine con la Provincia di Arezzo fino a Reggello, resterà chiusa dalle 9:30 alle 14:30; mentre il pomeriggio rimarrà chiusa dal confine con la Provincia aretina fino a Cascia, all’altezza di via Ponte Vecchio intersezione via B. Latini, dalle 17 fino alle 22.
Domenica 5 settembre, invece, dalle 7:30 fino alle 18:30 rimarrà chiusa la Strada Comunale della Castellina in direzione Cancelli – S. Agata – San Donato in Fronzano – Donnini fino a Sant’Ellero. Sono previste brevi riaperture tra i tre passaggi solo per i residenti.
(Nella foto: un’immagine del Rally di Reggello, edizione 2018 / Rally Reggello, Facebook)