Proseguono i lavori per il settore giovanile del Terranuova Traiana. Il club biancorosso in vista della prossima stagione sportiva 2021-2022 ha annunciato l’inserimento di Luca Borsi come nuovo responsabile dell’area scouting.
Per Borsi si tratta di un ritorno in riva al Ciuffenna e, dopo aver guidato con non poche soddisfazioni gli Allievi e la Juniores biancorossa, a cui ha fatto seguito una stagione stratosferica sulla panchina della Lorese, svestita la tuta di allenatore adesso la nuova avventura dietro la scrivania. Borsi, in questo contesto, collaborerà in staff al direttore sportivo Gabriele Baldini ed avrà un ruolo di supervisione a supporto delle attività di settore giovanile e nell’applicazione dei programmi societari stabiliti.
“A Borsi, indimenticabili gli 8 anni con la maglia della Traiana culminati con la fantastica cavalcata della stagione 2005-2006 terminata con l’accoppiata Campionato di Terza categoria e Coppa Chimera – si legge nella nota diffusa dalla società – oltre ai campionati vinti da giocatore con Indomita Quarata, Faellese e Terranuovese, va il bentornato da parte del Presidente Mauro Vannelli e di tutto il Terranuova Traiana, oltre ai migliori auguri per questa sua nuova esperienza”.