Anche quest’anno, per la 31° stagione concertistica del Circolo Stanze Ulivieri di Montevarchi, ritorna il consueto appuntamento con i “Concerti all’ora del tè”, un piacevole momento di relax che unisce l’esecuzione e l’ascolto di alcune delle più belle pagine del repertorio classico e operistico con la degustazione di pregiate miscele di tè prima del concerto.
Ad inaugurare la serie di eventi per questo 2020 c’è l’esibizione del Duo Sabatini – Rugani (pianoforte e violino), che domenica 16 febbraio eseguiranno a partire dalle ore 17:30 (la degustazione inizierà mezz’ora prima, alle 17:00) nella sede dell’associazione in Piazza Garibaldi musiche di Mozart, Massenet, Castiglioni, Suk, Sarasate e Ravel. Ingresso libero.
Per la 31.ma stagione concertistica del Circolo, ritornano i Concerti all’ora del Tè. Un piacevole momento di relax, che prevede la degustazione di pregiate miscele di Tè prima del concerto. In questa occasione si esibirà il Duo Sabatini – Rugani (pianoforte e violino), che eseguirà musiche di Mozart, Massenet, Castiglioni, Suk, Sarasate e Ravel