Prosegue la rincorsa ai playoff della Sangiovannese che vince in rimonta per 2-1 contro il Villabiagio, avversario che attualmente occupa proprio l’ultimo posto valido (5°) per l’accesso alla zona promozione. Il primo tempo allo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno è prettamente di marca ospite, il Villabiagio trova molto spazio sulla fascia sinistra ed è proprio da questa corsia che si sviluppa l’azione che porta i rossoblu al gol, firmato da Cenerini intorno al 10′. Nel secondo tempo gli azzurri di mister Iacobelli, allontanato dalla panchina nel corso dei primi 45 minuti di gara dall’arbitro Paolucci, cambiano decisamente marcia e ribaltano il risultato. Pronti-via ed è capitan Mugelli su un bel lancio in profondità di Mazzolli a scavalcare il portiere del Villabiagio in uscita e ad appoggiare a porta vuota il gol del pareggio, complice anche una deviazione di un difensore rossoblu che sulla linea in estirada prova un tentativo disperato di rinviare il pallone. La Sangiovannese approfitta degli spazi concessi dagli ospiti che alzano il proprio baricentro nel tentativo di andare a segnare, lasciando così spazio per gli inserimenti in profondità delle punte azzurre supportate da Mugelli e dalle sovrapposizioni di Kouadio. Al 70′ la rete che decide l’incontro: sugli sviluppo di un calcio d’angolo Papini stacca di testa e supera Vitali siglando il gol del 2-1.
Cade in trasferta l’Aquila Montevarchi che cede per 2-0 sul campo del Tuttocuoio. Una sconfitta inattesa per i rossoblu allenati da Atos Rigucci che prima subiscono la rete di Bertolucci al 26′ e nel minuto di recupero del primo tempo il 2-0 firmato da Bongiorno.
Passando al girone E, la Rignanese perde in casa contro l’Albissola. I biancazzurri si impongono per 0-2, trovando le reti tutte nel primo tempo nell’arco di quattro minuti: prima va a segno Piacentini al 32′, segue il raddoppio di Gargiulo al 36′.