Dopo quattro anni di gol e di forti emozioni, si separano le strade di Adnane Essoussi e l’Aquila Montevarchi. Ad annunciarlo “con dispiacere” è la società rossoblu con un comunicato ufficiale, rendendo noto il trasferimento dell’attaccante al Trestina. Una scelta quella di Essoussi, specifica il club, dettata dalle esigenze personali si avvicinarsi alla propria famiglia.
“Essoussi nei quattro anni in Rossoblu ha collezionato più di 150 partite e oltre 60 reti entrando nella storia del nostro Club come uno dei marcatori più prolifici di sempre e contribuendo in modo decisivo alla vittoria del campionato Eccellenza e alla crescita della squadra in questi anni di Serie D – si legge nella nota dell’Aquila Montevarchi – Fondamentale la sua esperienza ed il suo carisma anche all’interno dello spogliatoio. Con il suo comportamento sempre professionale ha aiutato la crescita dei tanti giovani che sono approdati in prima squadra in questi anni”.
Riconosciuto come un “indiscutibile beniamino dei tifosi”, il Montevarchi saluta con affetto il suo bomber dedicando a lui e alla sua famiglia i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni. “Adnane sarà sempre accolto dalla nostra società come un amico per la serietà ed il rispetto dimostrato in questi anni al Club più Antico della Toscana”.
(Foto: Aquila Montevarchi 1902/ Facebook)