Una lite scoppiata fuori da un locale per futili motivi, terminata con la rottura della mandibola di una delle due persone coinvolte. L’episodio risale al dicembre scorso, a seguito del quale i Carabinieri della stazione di Levane hanno denunciato per lesioni personali un operaio italiano, incensurato.
I fatti sono accaduti il 26 dicembre, di fronte ad un noto pub del Valdarno aretino dove i due soggetti, coetanei, stavano trascorrendo la serata. Dalla lite è scaturita in breve una forte colluttazione, a seguito del quale la vittima ha rimediato la rottura della mandibola dal lato destro, un infortunio che ha richiesto l’immediato trasporto al pronto soccorso più vicino.
I militari dell’Arma si sono così attivati per identificare l’aggressore, nel frattempo dileguatosi. Dopo alcuni giorni di indagini, tramite l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza delle attività commerciali circostanti il luogo dell’accaduto e di quelle dell’amministrazione comunale, i Carabinieri sono giunti all’identità dell’uomo, deferito poi all’autorità giudiziaria.