Modifica temporanea per il servizio di raccolta dei rifiuti a Figline. Il provvedimento, che interesserà le vie del centro storico attorno alla piazza, verrà adottato in concomitanza delle feste del Perdono – in programma dal 30 agosto al 3 settembre – e quindi, per consentire i preparativi dell’evento, il servizio verrà anticipato.
Al fine di garantire il servizio ai cittadini ed al contempo agevolare l’allestimento della manifestazione ed il massimo decoro urbano in occasione degli eventi, Alia Multiutility, in accordo con l’amministrazione comunale, invita i residenti nelle strade interessate, da oggi, 26 agosto, al 7 settembre, ad esporre il contenitore (e i sacchi) di raccolta rifiuti, nei giorni indicati dal calendario, dalle ore 18.30 alle ore 20 e a ritirarlo subito dopo lo svuotamento. I luoghi interessati sono: Piazza Averani, Corso Matteotti, Vicolo Calugi, Piazza Marsilio Ficino, Corso Mazzini, Vicolo Libri, Piazza Serristori, Via Oberdan, Vicolo Torsellini.
Ricordando a tutti i cittadini che i rifiuti devono sempre essere conferiti negli appositi contenitori e sacchetti distribuiti da Alia, si invita per maggiori dettagli ed informazioni ad utilizzare Aliapp, la App gratuita per sistemi Ios e Android che permette di prenotare il ritiro ingombranti, consultare i calendari di raccolta, avere news in tempo reale ed effettuare segnalazioni, oppure contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 o 199 105 105, 0571.196 93 33.