Serata solidale da parte del circolo Mcl Faella, che ieri sera ha organizzato una cena in favore della Andos Valdarno, sezione locale dell’associazione donne operate al seno. Un evento all’insegna del cibo, divertimento e buona musica che ha consentito di raccogliere ben 2.950 euro, tutti destinati a Andos che utilizzerà la somma per un progetto di musicoterapia dedicato alle pazienti con cancro al seno.
“Eravamo circa 130 persone a tavola, con la band musicale delle Noisy e il nostro dj Mr. Magoo che hanno accompagnato l’iniziativa e il dopo cena – raccontano gli organizzatori del circolo Mcl di Faella – Siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto e di aver supportato l’iniziativa di Andos Valdarno. Si tratta della seconda edizione della cena benefica, la prima risale all’estate scorsa e l’abbiamo fatta per Abbracciamo il Valdarno, associazione che si occupa di bambini autistici”.
Presente all’evento anche il sindaco di Castelfranco Piandiscò Enzo Cacioli, che è intervenuto durante la serata a nome dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’iniziativa. Nel corso della cena le volontarie di Andos hanno organizzato inoltre una lotteria interna, con il ricavato che è andato a sommarsi a quello della cena sfiorando così i 3.500 euro.