La Polisportiva Galli cala il tris. Dopo Selargius e Empoli le sangiovannesi vincono anche a Torino per 55 a 76, raggiungendo così la terza vittoria consecutiva in campionato e confermano il loro stato di crescita. Le ragazze di coach Garcia si impongono su un campo difficile, che vantava una imbattibilità interna che durava da ben 24 incontri.
Il risultato per la Galli non è mai stato in discussione: le valdarnesi si mantengono alla guida del match in ogni frazione di gioco, allungando definitivamente nell’ultimo quarto. Avvio tutto di marca Polisportiva Galli con Lazzaro e De Cassan a fare 1-5. Colli riavvicina Torino (4-5 prima, 7-9 poi), ma Amatori e Nasraoui replicano prontamente lanciando la fuga delle compagne sul 7-15. Le piemontesi sbandano e la formazione di Garcia allunga chiudendo sul 10-20 la prima frazione.
Il secondo quarto riparte con ancora Polisportiva Galli a segno, grazie alla tripla di Streri. Giangrasso e Colli provano a tenere in scia la squadra di casa, ma la trama non cambia e De Cassan e Rossini sigillano il 26-37 alla pausa lunga. Nel terzo quarto Baima e Colli portano il distacco sotto la doppia cifra (32-40 al 23′), ma è soltanto uno sprazzo perchè Rossini, Nasraoui e Amatori rispondono colpo su colpo tenendo saldamente la doppia cifra di scarto (39-49). Un sussulto di Azzi con cinque punti prova a riaprire i giochi, ma al trentesimo San Giovanni Valdarno amministra sul 46-54.
Negli ultimi dieci minuti Torino si affida alle giocate di Baima (40-50 al 32′), ma è l’ennesimo fuoco di paglia. Amatori e Rossini salgono nuovamente in cattedra (50-65 al 34′), mentre De Cassan lancia i titoli di coda con largo anticipo (51-70 al 36′). Il finale serve solo a sancire il punteggio definitivo, con San Giovanni Valdarno che allunga e sbanca Torino 55-76.