Un ringraziamento al proprio elettorato per la fiducia e gli auguri di buon lavoro al nuovo primo cittadino di Figline e Incisa. Le parole sono di Marco Pompeo, candidato sindaco per la coalizione “Sinistra per l’alternativa”, che interviene così in una nota.
“Come candidato sindaco per la coalizione ‘Sinistra per l’alternativa’ ci tengo a ringraziare ulteriormente le compagne e i compagni che ci hanno scelto votando me e la lista – scrive Pompeo – Auguro e auguriamo al nuovo sindaco Pianigiani un buon lavoro!”.
“Si concentri su chi e’ rimasto indietro, famiglie senza casa, giovani e genitori senza lavoro – prosegue Pompeo – Dia dignità a chi si sente escluso: prenda seriamente in considerazione l’adozione di nuove misure di sostegno ai redditi e alle fasce sociali più deboli con misure di forte alleggerimento della pressione fiscale e tariffaria”.
“Vogliamo che si trovi una soluzione per il Serristori, che aumentino i servizi sanitari nel distretto di Villa Campori a Incisa. Si adoperi per i giovani ascoltando le loro difficoltà, le loro proposte e coinvolgendoli nelle scelte. Auspichiamo buon lavoro e un grosso impegno per l’ambiente perché vogliamo vedere realizzare le ‘foreste urbane’, la messa in opera dei pannelli fotovoltaici su tutti gli edifici pubblici e agevolare i privati che lo vogliono fare. Cercate una soluzione alternativa per la piscina e salvate l’unico vero giardino di Figline. Prendetevi cura dei pendolari”.
”Noi di ‘alternativa di sinistra’ resteremo vigili” conclude Pompeo, che lancia infine un appello: “fate di Figline e Incisa Valdarno la città della pace!”.