Giorgia Arcamone scioglie i nodi riguardo un suo possibile impegno per le elezioni amministrative 2024 ed annuncia ufficialmente la sua disponibilità a correre per la carica a sindaco. “Considerando il mio percorso politico e personale é con grande impegno e determinazione che mi metto a disposizione come candidata di tutto il centrodestra e del mondo civico che condivide con me l’etica e la visione di nuovo futuro alle prossime elezioni amministrative – scrive Arcamone in una nota – la mia missione è quella di portare un vento di cambiamento fresco e dinamico che possa catalizzare il vero potenziale della nostra città”.
“Negli anni – prosegue la capogruppo in consiglio comunale di FdI – ho avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con la gente, ascoltando le esigenze, le preoccupazioni e le speranze di ciascun cittadino. Guidare il cambiamento con coraggio e innovazione! Ritengo che la politica sia un servizio alla collettività e, pertanto, mi impegno a rappresentare gli interessi di tutti in modo trasparente e onesto”.
“Credo fermamente che il tempo per l’innovazione e la crescita sia adesso.Sono convinta che sia giunto il momento di abbracciare il futuro e di adottare approcci innovativi per dare forma a una Figline e Incisa dove ogni donna, ogni uomo, ogni bambina, ogni bambino, possa godere di un oggi, di un domani, migliore di quanto abbiamo visto finora” conclude Arcamone.