Insieme per Rignano annuncia il proprio candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022. Si tratta di Dominga Guerri, attuale vicesindaco del Comune di Rignano sull’Arno e assessore con delega a Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Ambiente e Igiene Pubblica, Decoro e Arredo Urbano, Viabilità, Rapporti con Società Partecipate, Demanio, Patrimonio.
Il nome della Guerri è stato votato in maniera unanime dai rappresentanti della lista, una nomina che la stessa candidata ha dichiarato di ricevere con entusiamo, mettendosi così “a disposizione dei cittadini rignanesi e di voler condividere l’esperienza maturata in questa legislatura”. “Rimaniamo una Lista Civica, attenta ai valori sociali e alle istanze dei cittadini, soprattutto di coloro che hanno più bisogno. La nostra stella polare continuerà ad essere la cittadinanza attiva e l’impegno civico insieme ai nostri candidati che metteranno il cuore per questa Comunità – continua Guerri – Vogliamo perseguire ancora i risultati e il buon governo che ci vengono riconosciuti dai più. Sono stati cinque anni, infatti, ricchi di soddisfazioni, di risultati raggiunti e di obiettivi realizzati nonostante le gravi crisi che hanno colpito tutta la nostra società.”
“Vogliamo continuare, con la stessa passione e la stessa dedizione, l’impegno preso con i cittadini nel 2017 – conclude la candidata di Insieme per Rignano – Un impegno, ci tengo a ribadirlo, fatto e svolto nel solo ed esclusivo interesse della nostra Comunità, mettendo sempre al primo posto i bisogni e le istanze dei cittadini per il bene di Rignano e dei rignanesi”. Nei prossimi giorni sarà resa nota la squadra con i dodici candidati a supporto della candidatura.